Walter Nudo dopo il Grande Fratello VIP, il primo messaggio del 2019 sui social

Il 2019 inizia all'insegna della sorpresa: "Forse il bello della vita è proprio questo"

“Ciao ragazzi, eccoci nel 2019!" esordisce così Walter Nudo per il primo messaggio augurale sul suo profilo Instagram. Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello VIP si gode la felicità dopo l'avventura recluso nella casa più spiata d'Italia per oltre 70 giorni.

Il 48enne tira le somme rivolgendo un pensiero al suo periodo da ragazzo spensierato quando iniziava a muovere i primi passi sul piccolo schermo per poi diventare un beniamino della tv, amato dal pubblico. ne ha avuto piena conferma nel 2003 alla vittoria ne L'Isola dei Famosi e ancora poco meno di un mese fa come trionfatore del reality show targato Canale 5.

Nudo prosegue il suo messaggio sui social:

Ricordo quando avevo 20 anni e si fantasticava sugli anni 2010… 2020! Pensavamo che sarebbero stati anni così lontani, futuristici, anni in cui la gente avrebbe volato più che camminato! Ed ora ci siamo. Eccoli qua! Non sono forse come me li aspettavo, ma forse il bello della vita è proprio questo: è tutta una sorpresa.

Fra le parole nulla trapela sul suo privato ma parla di una "bella sorpresa". Il nuovo anno dell'attore è iniziato all'insegna dell'affetto per la famiglia, ma sarà partito con un riavvicinamento con l'ex moglie Celine Mambour?

  • shares
  • +1
  • Mail