Federica Sciarelli spiega l'origine dell'ematoma al naso: "Non ho fatto a cazzotti con nessuno"

La giornalista di "Chi l'ha visto?" spiega che cosa ha causato il livido che ha sfoggiato in diretta su Rai 3.

Nell'ultimo numero di Tv, Sorrisi e Canzoni, la giornalista Federica Sciarelli ha svelato che cosa le ha causato l'ampio livido tra il naso e l'occhio destro che ha sfoggiato - suo malgrado - ad inizio novembre e mascherato con più successo negli ultimi appuntamenti del mercoledì sera di Rai 3 con Chi l'ha visto?.

Nonostante il trucco scenico, l'ematoma è risultato spesso così ben visibile sotto i riflettori, che la stessa giornalista corse ai ripari per rassicurare i telespettatori, senza però dare spiegazione alcuna sull'incidente:

Volevo dire che ho una ferita sulla faccia. Non è un problema del trucco, sono qui con voi, ma abbiate pazienza. Fra qualche mese, ma speriamo prima, guarirà. Il mio truccatore è bravissimo, non è un difetto del televisore. Sono venuta perché se non lo avessi fatto tutti avrebbero detto "che fine ha fatto la Sciarelli"?

Oggi, a distanza di qualche settimana, la verità di Federica Sciarelli, che nel 2019 spegnerà 15 candeline con la famiglia di Chi l'ha visto?:

Non ho fatto a cazzotti con nessuno. Dal momento che porto gli occhiali quando vado in motorino, la stanghetta mi aveva lasciato un brutto segno. Dopo averlo tolto con il laser, il dermatologo mi raccomandò di non mettere creme. Per non saltare la puntata, però, misi il fondotinta che si usa in teatro. Invece di coprire, il segno si vedeva ancora di più.

I chilhavisters, accaniti seguaci della trasmissione, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo prima della fine dell'anno.

  • shares
  • Mail