2018, un anno di gossip: i matrimoni vip e la fine degli amori di Isoardi-Salvini e Belen-Iannone

Un anno di gossip è terminato: ecco cosa è successo nel 2018

Come ogni anno, anche il 2018 è stato caratterizzato da nuove storie d'amore, da addii, nozze da favola, love story lampo e clamorosi colpi di scena. Il gossip negli ultimi dodici mesi è stato certamente segnato dal matrimonio reale del Principe Harry e Meghan Markle ma anche dalle nozze social di Fedez e Chiara Ferragni. Ma anche dalla fine delle storie d'amore di Belen Rodriguez e Andrea Iannone, di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, con tanto di addio via Instagram. Tra le sorprese il flirt, più o meno presunto, tra Fabrizio Corona e Asia Argento, travolta, peraltro, dallo scandalo sessuale legato a Jimmy Bennett che le è costata l'esclusione da X Factor. Ed ancora il sì pronunciato da Filippa Lagerback e Daniele Bossari, dopo la richiesta della mano in diretta televisiva al Grande Fratello Vip. Si sono sposati anche Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk e, appena pochi giorni fa, Miley Cyrus e Liam Hemsworth.

Si sono detti addio invece Simona Ventura e Gerò Carraro e lo hanno fatto con un video su Instagram con tanto di ultimo bacio e di frase ad effetto: "Le grandi storie d'amore si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto. Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre".

Il 2018 è stato anche l'anno della rottura, dopo quasi 10 anni di matrimonio e due figli, per Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, coppia storica del cinema italiano. Finito anche l'amore tra Marco Tronchetti Provera e Afef Jnifen, tra Jennifer Aniston e Justin Theroux, tra Robert De Niro e Grace Hightower e, a un passo dal matrimonio, tra Paris Hilton e Chris Zylka.

  • shares
  • Mail