Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza attaccata sui social: "Ho la fortuna di avere certi privilegi, dov'è il problema?"

Benedetta Mazza è stata accusata di voler apparire a tutti i costi come una ragazza semplice.

Nessuno è esente dalle critiche nel mirabolante mondo del web e dei social network, di conseguenza, anche una tranquilla ragazza acqua e sapone come Benedetta Mazza, concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, ha ricevuto un attacco davanti al quale non è rimasta insensibile.

Un utente di Instagram, infatti, ha accusato la showgirl emiliana di voler apparire a tutti i costi come una ragazza semplice, cosa che non corrisponderebbe alla realtà. Benedetta Mazza, infatti, è stata "accusata" di pubblicizzare prodotti costosissimi e di alloggiare in appartamenti lussuosi che le sue follower, ovviamente, non potrebbero permettersi. Dulcis in fundo, la critica è terminata con un elogio a Giulia Salemi che, al contrario della Mazza, sarebbe una vera ragazza semplice che non si vergogna, ad esempio, di farsi vedere nei normali, e più accessibili, negozi di abbigliamento.

Benedetta Mazza, senza scomporsi più di tanto (d'altronde, anche nella Casa del Grande Fratello Vip, la showgirl non ha discusso praticamente mai), ha risposto così alla precitata critica:

Non capisco quale sia il problema se ho la fortuna di alloggiare in un posto come questo... Sono esattamente consapevole di come giri il mondo. Ho fatto diversi lavori nella mia vita e non devo ringraziare nessuno se non me stessa. Di conseguenza, ora che ho la fortuna di godere di certi privilegi non capisco quale sia il problema. L'umiltà di una persona non si misura da ciò che la circonda ma dal tipo di atteggiamento che ha nei confronti di cose, persone e avvenimenti.

Nulla da eccepire.

  • shares
  • +1
  • Mail