Fariba Tehrani finisce in ospedale: "Non ho finito ancora i miei compiti in questa vita"

La persiana, finita al pronto soccorso per un piccolo incidente, sarebbe già tornata a casa.

Fariba Tehrani, ex concorrente di Pechino Express e mamma di Giulia Salemi, concorrente del Grande Fratello Vip 3, conclude il 2018 su un letto di un ospedale. La persiana ha brevemente raccontato con una foto pubblicata tra le Storie di Instagram la sua disavventura: un piccolo incidente avvenuto prima (o durante) la sessione giornaliera di allenamento in palestra a ridosso delle feste di fine anno, a seguito del quale è stata soccorsa ed aiutata dall'amico Stefano Regina.

La donna, che ora avrebbe recuperato tutte le forze e sarebbe tornata già a casa, tanto da ironizzare sull'accaduto e fare riferimento all'angelo della morte della tradizione islamica, ha spiegato così l'incidente ai suoi seguaci:

Anche questa volta ho sconfitto Azrael. Grazie a Dio per avermi dato un’altra occasione. Non ho finito ancora i miei compiti in questa vita.

La figlia Giulia Salemi, intanto, ha deciso di raggiungere Francesco Monte a Taranto per trascorrere le ultime ore del 2018. A differenza di quanto sospettato in passato, soprattutto in base alle parole dette dalla giovane nella casa di Cinecittà a proposito delle continue interferenze della madre nella sua quotidianità, il rapporto tra la Salemi e la Tehrani sarebbe ora più disteso ed equilibrato.

  • shares
  • Mail