Giampiero Galeazzi su sedia a rotelle a Domenica In: "Ho gli ultimi 500 metri di vita da attraversare"

Toccante partecipazione del giornalista, provato dalla malattia, nel programma di Rai1 condotto da Mara Venier

Nella puntata di oggi, 30 dicembre 2018, di Domenica In (registrata), tra gli ospiti di Mara Venier c'era anche Giampiero Galeazzi. Il giornalista, che per molti anni ha affiancato la Venier proprio nel contenitore di Rai1, ha partecipato al talk dedicato all'oroscopo del nuovo anno affidato all'astrologo Mauro Perfetti. Apparso sulla sedia a rotelle e provato dalla malattia, Bisteccone, 72 anni, ha comunque confermato la sua grande capacità di ironizzare (soprattutto su cibo e diete) e di sorridere. Toccante è stata la sua dichiarazione riguardo al futuro:

Questa vita mi ha dato moltissimo. Ma ho da attraversare ancora gli ultimi 500 metri.

La Venier ha immediatamente risposto sottolineando che "500 metri sono pochi, ne devi fare ancora tanti", quindi si è alzata e si è diretta verso Galeazzi per un commovente abbraccio, dicendogli, visibilmente emozionata,: "Mara è sempre con te".

Per la cronaca, già ad ottobre scorso Galeazzi era tornato a Domenica In, collegandosi in diretta proprio con la sua amata Mara (anche nella puntata odierna lo ha chiamato a più riprese "amore mio"). Oggi l'apparizione in studio, dove è stato accolto da un grande applauso.

  • shares
  • Mail