Domenica In, Katia Ricciarelli apre a Pippo Baudo: "Mi farebbe piacere riparlare con lui"

L'artista veneta risponde a Domenica In all'appello di Pippo Baudo: "Non farmi fare fine anno così, mi farebbe piacere parlare con te".

Antonello Venditti cantava che "certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano". E chi meglio di Katia Ricciarelli e di Pippo Baudo, coppia (scoppiata) dello spettacolo tanto amata dal pubblico italiano, potrebbe rendere concreti i versi del cantautore romano? Le premesse sembrano esserci tutte.

La cantante lirica è stata ospitata a Domenica In per l'ultima puntata del 2018 del contenitore di Rai 1, dedicata alle previsioni dell'oroscopo del 2019 di Mauro Perfetti. L'astrologo - chiamato dalla padrona di casa Mara Venier "oroscoparo", etichetta che ha destato le risa del pubblico - ha rivelato a Katia Ricciarelli, una Capricorno di nascita, che nei prossimi dodici mesi dovrà attendersi un colpo di fulmine in amore. Un nuovo amore sarebbe alle porte dell'artista veneta, che però sembra essere interessata a riaprire il dialogo con lo storico compagno di una vita, appunto Pippo Baudo, a cui è stata legata per diciotto anni, dal 1986 al 2004.

Il conduttore siciliano, nel libro biografico che ha da poco pubblicato insieme a Paolo Conti, ha raccontato di voler recuperare il rapporto con tutte le compagne del passato per mettere un punto alle discussioni lasciate aperte e ritrovare finalmente l'armonia. All'appello, appunto, ha risposto la Ricciarelli su Rai1, ben disposta ad allungare una mano per la nascita di una bell'amicizia. O forse di qualcosa in più:

Facciamo pace entro domani. Non farmi fare fine anno così, mi farebbe molto piacere parlare con te.
  • shares
  • +1
  • Mail