Pierpaolo Pretelli: "Andrea Cerioli? Un fratello"

Le parole di stima e di affetto di Pierpaolo Pretelli per l'amico fraterno Andrea Cerioli

Nelle ultime ore, Pierpaolo Pretelli, ex corteggiatore di Teresa Langella ad 'Uomini e Donne', ha risposto alle tante curiosità del popolo di Instagram sul suo percorso all'interno del programma di Maria De Filippi e la scelta autonoma di abbandonare questo nuovo percorso televisivo.

L'ex velino di 'Striscia La Notizia', però, ha avuto modo di spendere parole sincere e affettuose nei confronti del neo tronista Andrea Cerioli, con cui, quattro mesi fa, ha condiviso l'avventura di Temptation Island Vip, e che, ad oggi, considera un fratello a tutti gli effetti:

Quest'anno abbiamo fatto Temptation Island vip assieme. Abbiamo dormito 20 giorni da soli nella stessa camera. Le nostre chiacchiere fino alle 5 del mattino. Siamo molto simili su quello che abbiamo dentro e il modo in cui lo esterniamo. L'ultimo giorno che ci siamo separati dal villaggio perché sono andato via ci è scappata qualche lacrima. Porterò sempre quei momenti nel cuore. E' come un fratello. Così come voglio bene al mio toro Ivan Gonzales.

L'ex tentatore del programma di Canale 5, condotto da Simona Ventura, ha, inoltre, svelato, come è riuscito a mantenere un legame speciale con Ariadna Romero, mamma di suo figlio Leo:

Rapporto maturo per il bene di Leo. E' una donna molto intelligente.

  • shares
  • +1
  • Mail