Uomini e Donne, Nicolò Ferrari: "Lorenzo Riccardi? Non ho litigato con lui"

Prosegue l'amicizia tra Nicolò Ferrari e Lorenzo Riccardi anche dopo Uomini e Donne

Nicolò Ferrari, nelle ultime ore, ha risposto, come tanti personaggi amati dal pubblico italiano, ad alcune domande, poste dai fan di Instagram, che riguardano la sua passata esperienza ad 'Uomini e Donne'. In particolare, l'ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi ha smentito categoricamente di aver rotto i rapporti con il tronista Lorenzo Riccardi. I due, da diverso tempo, non si mostrano più assieme sui social, tanto da far pensare che l'amicizia sia finita.

Ecco le parole di Nicolò che mettono la parola fine alla questione:

Certo che sento ancora il Cobra. Ragazzi, non ho litigato con lui, me lo continuate a chiedere… Ci stiamo vedendo un po’ meno perché insomma tra i miei impegni e i suoi, e lui ne ha tanti in questo momento, lo sapete molto bene, riusciamo a vederci un po’ meno spesso.

L'ex tentatore di 'Temptation Island Vip', ha, infinte, commentato l'avventura di Lorenzo che, nelle ultime settimane, sta movimentando parecchio le puntate del trono classico:

Il suo percorso mi è piaciuto un sacco, è stato è bravissimo, ha due ragazze fantastiche che nel bene o nel male hanno un qualcosa che con lui può funzionare, quindi insomma gli auguro di fare la scelta giusta. Incrociamo le dita per lui.

  • shares
  • +1
  • Mail