Giulia Salemi: "Capodanno con Francesco Monte... tutto procede per il meglio" (video)

La storia d'amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi procede a gonfie vele ad un mese dalla fine del Grande Fratello Vip

Giulia Salemi, nelle scorse ore, ha risposto alle domande di alcuni utenti, curiosi di sapere i risvolti sentimentali della sua storia con Francesco Monte, nata, ormai da oltre un mese, all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip'. L'ex gieffina, attraverso una serie di video su Instagram, ha fatto sapere che, sicuramente, trascorrerà il Capodanno con il proprio fidanzato e che sta preparando i bagagli per raggiungere la meta prescelta per festeggiare il primo giorno del 2019.


Molto bene amici, molto bene. Semplicemente quando stiamo insieme non siamo super social perché cerchiamo di ottimizzare il tempo e goderci l’un l’altro. Però tutto procede per il meglio.

Se questo sono solo le più rosee premesse, per la neo coppia, sono riservati dodici mesi carichi di amore, passione, e grossi obiettivi mano nella mano... alla faccia dei detrattori e per la gioia di migliaia di sfegatati fan. Non credete?!

  • shares
  • +1
  • Mail