Andrea Damante: "Ho pianto per Giulia De Lellis quando è finita la nostra storia"

Andrea Damante ha pianto per Giulia De Lellis quando la loro storia è finita

Confessioni private di Andrea Damante al settimanale 'F', in edicola questa settimana. Il deejay veronese, che è tornato, da qualche mese, single, dopo la rottura con Giulia De Lellis, ha rivelato, per la prima volta, quando ha pianto recentemente:

L’ultima volta che ho pianto sul serio? Per Giulia. Quando è finita la mia storia con lei. Ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni di amore. E ho ceduto alla commozione.

Al momento, l'ex tronista di 'Uomini e Donne' e ex concorrente del 'Grande Fratello Vip', non ha intenzione di trovare un nuovo amore, forse, per smaltire una relazione che ha lasciato un segno indelebile nella sua vita affettiva:

L’amore per me è tutto. E infatti sono single perché non mi accontento. Quando arriverà, dovrà essere un amore esagerato. Il sesso? Direi che forse è la parte più importante dell’amore. Adesso però sono single. Mi accorgo che la mia partner è unica quando sto con lei e mi sento al sicuro. Poi se è amore vero non si brucia, ma cresce sempre di più.

Andrea, però, guarda avanti con ottimismo, facendo tesoro delle esperienze passate, per non commettere gli stessi errori:

La cosa che rimpiango di non aver detto a qualcuno? Forse un ‘ti amo' avrebbe cambiato la mia vita.

  • shares
  • +1
  • Mail