Maria Monsè sexy su Instagram (foto): "Regalo a Perla Maria per prendere più like"

Le sensuali foto (e video) di Maria Monsè per celebrare le festività natalizie... con la complicità della figlia Perla Maria

Negli ultimi giorni, Maria Monsè ha pubblicato alcune foto molto sexy che hanno attirato una serie di commenti (ed inevitabili critiche) da parte del popolo del web. I detrattori, in particolare, le hanno contestato di essere troppo appariscente in tenuta da 'Mamma Natale' e di non essere un buon esempio per la figlia Perla Maria:


La showgirl, essendo una buona mamma e moglie, ha voluto rispedire al mittente le accuse, offrendo, agli internauti, una spiegazione plausibile di questi scatti:

Non so se avete notato, ma per un periodo non ho più pubblicato foto così. Poi però, sono sincera, proprio mia figlia mi ha detto ‘Mamma, per Natale mi fai un regalo? Ti posso fare una foto di quelle che ti fanno prendere più like? Dai mamma, per favore, le altre foto non tirano tanto…’. A questo punto, ogni tanto la faccio contenta.

L'ex gieffina, poi, ha rigettato, rispondendo ad un utente, l'etichetta di 'mantenuta' che, per nulla, le si addice:

Sono una brava moglie e una brava mamma e, ti dirò, anche una brava casalinga. E già prima di sposarmi, mi mantenevo da sola con la rendita di alcuni appartamenti che i miei genitori mi hanno lasciato.


  • shares
  • +1
  • Mail