Elena Morali: "Non parlerò più del matrimonio con Scintilla, ci sposeremo in segreto"

La showgirl sembra aver imparato la lezione dopo le annunciate nozze e la successiva crisi (ora superata) con il comico

Quando si sposano Elena Morali e Gianluca Fubelli, in arte Scintilla? La domanda continua ad agitare gli appassionati di gossip, i quali in questi mesi hanno potuto conoscere in maniera dettagliata tutta la vicenda. Per i più distratti: dopo l'annuncio delle nozze, i due hanno affrontato una crisi che li ha divisi per qualche tempo. Poco dopo, però, la coppia si è ricomposta, senza però troppi riferimenti all'annunciato matrimonio.

Intervistata dal settimanale Nuovo, l'ex protagonista di La Pupa e il Secchione e naufraga dell'Isola dei famosi ha provato a chiarire la situazione:

L’amore per Scintilla non se ne era mai andato. In televisione è tutto esasperato. Quindi ho deciso che non parlerò più del nostro matrimonio. L’ho fatto e ci ha potato male. Se decideremo di sposarci lo faremo in gran segreto, magari in qualche luogo esotico. Ma soprattutto lontano dai pettegolezzi e dalle malignità.

In attesa del fatidico sì, la showgirl e il comico torneranno a lavorare insieme in televisione. Accadrà alla fine di febbraio allorquando su Italia 1 inizierà la nuova edizione di Colorado, lo show comico condotto da Paolo Ruffini. E chissà se saranno già marito e moglie.

  • shares
  • Mail