Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander festeggia il compleanno con Elia Fongaro: "Non ero così felice da tanto..."

Jane Alexander ha festeggiato il 46esimo compleanno con il suo nuovo compagno.

La storia d'amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, l'attrice e doppiatrice di origini britanniche e il modello veneto che si sono conosciuti durante la terza edizione del Grande Fratello Vip, è oramai ufficiale.

L'attrice 46enne, che due giorni fa, venerdì 28 dicembre 2018, ha festeggiato il proprio compleanno, non nasconde più la propria felicità e la propria ritrovata serenità sui social network.

Nel giorno del suo compleanno, infatti, la Alexander ha condiviso una foto che la ritrae in primo piano e un lungo messaggio con il quale ha voluto esternare la propria gioia per essersi finalmente lasciata l'insicurezza alle spalle con un uomo nuovo al proprio fianco:

Sono stati due giorni intensi e meravigliosi. Sono una donna che ha compiuto 46 anni e non era così felice da tanto. Se me lo avesse chiesto qualcuno tempo fa, avrei avuto paura alla sola idea. Ma ora no. E sì, ho un uomo pazzesco accanto. E sì, lo è davvero, non solo come potete immaginare voi, ma in modi che io mai avrei potuto nemmeno sognare. Ma non è solo questo. È essere sicura di me finalmente, non avere timore di non essere giusta, di sbagliare, di essere poco o addirittura nulla. Allora si vede che me lo merito. Ora sì. Quindi daje Jane! Me lo dico anche io. Forza e coraggio. E sorridi sempre.

E ovviamente, anche Elia Fongaro esterna i propri sentimenti nei riguardi di Jane Alexander sui social network. Nel giorno del compleanno della sua compagna, il modello 27enne ha pubblicato questo post:

Happy Birthday. A te che sei arrivata come un Faro nella mia Vita: #raraepreziosa.

  • shares
  • Mail