Temptation Island, Selvaggia Roma importunata in un locale: il fidanzato Luca è finito al pronto soccorso

Il fidanzato di Selvaggia Roma è stato picchiato ed è stato trasportato al pronto soccorso.

Le festività natalizie per Selvaggia Roma, l'ex partecipante della quarta edizione di Temptation Island, il docu-reality estivo prodotto da Maria De Filippi, si stanno rivelando decisamente movimentate, nel bene e nel male.

Dopo gli insulti immeritati ricevuti sui social dopo la pubblicazione del video con il quale l'ex fidanzato Francesco Chiofalo ha comunicato di avere un tumore e di doversi operare a breve, la social influencer romana aveva ritrovato subito la serenità grazie al regalo speciale ricevuto a Natale dal fidanzato Luca Muccichini, un anello di fidanzamento.

Durante la notte tra il 28 e il 29 dicembre, però, un episodio ancora più spiacevole ha rovinato le feste di Natale alla coppia.

Luca Muccichini, infatti, nel tentativo di difendere la fidanzata Selvaggia, importunata all'interno di un locale, è rimasto coinvolto in una lite ed è finito al pronto soccorso dopo un pestaggio.

Selvaggia Roma, quindi, ha trascorso un bel po' di tempo in ospedale per attendere notizie circa lo stato di salute del fidanzato. Nel frattempo, la 28enne romana ha aggiornato i fan tramite le Instagram Stories:

Ragazzi, mi trovo qui al pronto soccorso, purtroppo c’è stata una lite in una discoteca. Mi hanno importunato, quindi Luca si è messo in mezzo e adesso sto aspettando il referto dei medici e quello che dicono su di lui. Sto in attesa già da due ore e mezza e sto aspettando notizie di Luca. Ricordo bene: erano tipo in sette, otto e ovviamente noi eravamo in due. Lui ha fatto di tutto pur di difendermi ma ovviamente ce le ha prese di santa ragione perché, insomma, in 7 contro 1... All’uscita di questo locale, queste persone erano ubriache, molto ubriache... Potete immaginare... Sta parecchio male... Adesso, sto un po' così, sto un po' agitata.

La situazione, fortunatamente, si è risolta per il meglio:

Tra un po' Luca uscirà. Sono contenta. Vi farò sapere le sue condizioni domani.

  • shares
  • Mail