Raffaella Fico: "Mario Balotelli? Rapporti sereni. Alessandro Moggi il mio presente"

Il futuro di Raffaella Fico è accanto al fidanzato Alessandro Moggi

Raffaella Fico, ospite di 'Vieni da me' di Caterina Balivo su Rai1, ha rivelato, per la prima volta, i retroscena della difesa dell'ex fidanzato Cristiano Ronaldo dopo le accuse di stupro da parte di una donna statunitense:

Cristiano è come lo vedi: un bell’uomo, molto attento al suo fisico. È un po’ egocentrico ma prende sul serio il suo lavoro. Ama il calcio ed è molto attento. Stento a credere alle accuse contro di lui: con me è stato un gentiluomo. Se mi ha ringraziato dopo le mie parole? No, ma va bene così. Non ci tengo.

Con il papà di sua figlia Pia, Mario Balotelli, la showgirl napoletana ha recuperato un buon rapporto:

Oggi i rapporti sono distesi, siamo molto sereni. Lo raggiungo spesso a Nizza in modo che Pia possa trascorrere un po’ di tempo con il padre. Lei è felice di stare con lui.

La Fico, che, oggi, vive a Napoli, con la sua famiglia d'origine, spera di trasferirsi, a breve, a Milano per intraprendere una vera e propria convivenza con il compagno:

Alessandro Moggi è il mio presente e stiamo costruendo insieme il nostro futuro. Crisi? In tutte le coppie ci sono alti e bassi.
  • shares
  • Mail