Ilary Blasi: "Le parrucche al Grande Fratello Vip? Francesco Totti non si è scomposto neanche un po'"

Le parrucche indossate da Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 2018 non hanno scosso Francesco Totti

Ilary Blasi, intervistata dal settimanale 'Gente', in edicola questa settimana, ha svelato, per la prima volta, come ha reagito il marito Francesco Totti alle differenti parrucche indossate durante la conduzione del 'Grande Fratello Vip 2018'. Secondo la presentatrice di Canale 5, il dirigente della Roma, non è rimasto, per nulla, scosso, dalle varie capigliature:

Non si è scomposto neanche un po’, dopo 17 anni insieme ha capito con chi ha a che fare. Sa che sono un po’ matta, estrosa, mai convenzionale. Mi ha vista con i capelli lunghi, corti, lisci, mossi, con la francia, platino.

Ilary, campionessa di generosità, ha in mente un desiderio da realizzare con l'anno nuovo, compatibilmente con i propri impegni e tv e quelli di mamma che la tengono occupata gran parte della giornata:

Mi piacerebbe un’esperienza a Lourdes. Accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio, che è una cosa che sogno di fare da anni. Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso che sia giusto e bello dedicarsi anche a chi ha bisogno.
  • shares
  • +1
  • Mail