Uomini e Donne, Andrea Cerioli: "Per il 2019 non voglio più avere paura di vivere"

I buoni propositi di Andrea Cerioli per il 2019

Il 2018 è stato un anno decisivo per Andrea Cerioli dal punto di vista professionale. Prima la partecipazione come tentatore alla versione vip di 'Temptation Island' e poi la seconda volta come tronista ad 'Uomini e Donne', hanno permesso all'ex gieffino di concedersi una seconda possibilità di trovare la donna della sua vita. Su Instagram, il ragazzo ha elencato i buoni propositi per il nuovo anno alle porte:

Ci siamo... anche quest’ anno si sta spegnendo, ma questa volta, voglio fare una promessa a me stesso... Non voglio più avere paura di vivere a pieno quello che sento, non voglio rimpianti. Voglio entrare in questo nuovo anno a testa alta, fiero, spalle dritte... dritto a prendermi tutta la felicità che mi si presenterà davanti, ho pagato caro sofferenze che non mi meritavo... la vita ti cambia, ho lottato tanto con me stesso più che con qualsiasi altro...

All'interno della trasmissione di Maria De Filippi, Cerioli spera di uscire innamorato accanto ad una donna che sappia apprezzare pregi e difetti:

Tra pochi giorni varcherò la porta di questo nuovo anno e giuro, giuro... su quel che ho di più caro, che lascerò tutto lo zaino fuori dalla porta, entrerò solo io... con il sogno di un bambino, quello di essere felice. É una promessa a me stesso.
  • shares
  • Mail