Barbara d'Urso, "progetto top secret" con Cristiano Malgioglio (VIDEO)

A cosa stanno lavorando Barbara d'Urso e Cristiano Malgioglio? Ecco le ipotesi più accreditate

Barbara d’Urso e Cristiano Malgioglio stanno lavorando a un progetto "segreto". Ad annunciarlo sono stati i diretti interessati con un video pubblicato su Instagram. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live (nel 2019 arriveranno, oltre che La Dottoressa Giò, anche un nuovo programma di prima serata e il Grande Fratello), in vacanza a Cuba con il paroliere ha spiegato che i dettagli della collaborazione dovrebbero essere resi noti entro marzo prossimo:

Stamattina vi svelo qualcosa: io e il mio amico @cristianomalgioglioreal siamo insieme per un progetto di lavoro top secret. Sapete dove??? Ve lo dirò presto #buonagiornata #staytuned #apresto #colcuore

Tante le ipotesi sul banco. La più accreditata è che la coppia dia vita ad un duetto musicale, con l'obiettivo di sfornare il brano-tormentone dell'estate 2019. Possibile anche che Barbarella si presti come attrice guest star in un videoclip musicale proprio della Malgy. Meno, probabile, infine, che i due tornino a lavorare insieme in televisione in un nuovo programma, anche perché Malgioglio, salvo sorprese, sarà confermato come opinionista del Gf che vedrà proprio la d'Urso nel ruolo di conduttrice.

.

  • shares
  • +1
  • Mail