Stefano De Martino, la nuova fiamma è la modella Chiara Scelsi?

Italo-brasiliana, volto di Dolce & Gabbana, la Scelsi è un astro nascente della moda internazionale. Che abbia fatto breccia nel cuore del ballerino?

Brutte notizie per chi sperava che le voci circa il riavvicinamento tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez fossero reali. Dicembre pare aver portato nella vita del ballerino napoletano un'altra donna, che secondo Chi avrebbe già fatto breccia nel suo cuore: dopo numerosi flirt - di fatto solo attribuiti e mai ufficializzati - e la breve avventura con Gilda Ambrosio, De Martino si accompagnerebbe ora alla modella Chiara Scelsi.

Un nome piuttosto sconosciuto alla cronaca rosa, ma non agli ambienti dell'alta moda: nonostante la giovane età - ha appena 22 anni -, la Scelsi ha già sfilato per Karl Lagerfeld e Chanel ed è diventato uno dei volti delle ultime campagne di Dolce & Gabbana. Italo-brasiliana, nata a Sesto San Giovanni da una famiglia umile, la modella è stata più volte ritenuta dalla compianta Franca Sozzani la sosia-erede di Afef, con cui condivide i voluminosi ricci castani, la pelle olivastra e lo sguardo seducente: che siano stati i profondi occhi della modella a stregare il bel De Martino, distante da qualche mese dai riflettori della televisione?


 











Visualizza questo post su Instagram























 

Un post condiviso da Pitty (@chiarascelsi) in data:


Le fotocamere del settimanale guidato da Alfonso Signorini non hanno intercettato (ancora) baci o pubbliche effusioni tra i due, che hanno passeggiato per le strade di Milano insieme a Céline, il cane della modella, e continuato la chiacchierata in automobile, sparendo poi a tutto gas dagli occhi indiscreti degli obiettivi.

  • shares
  • +1
  • Mail