Elisabetta Gregoraci a un anno dalla rottura con Flavio Briatore: "Una vita senza amore che vita sarebbe?"

La showgirl di Soverato si confessa in un'intervista a cuore aperto sulle pagine di Chi.

Elisabetta Gregoraci, ad un anno dalla rottura col marito Flavio Briatore, ha concesso un'intervista a Chi in cui ha rivelato quali sono i suoi buoni propositi per il 2019, fra lavoro, affetti famigliari e voglia di innamorarsi ancora.

La showgirl calabrese ha rivelato che, in quanto mamma, tutta la sua vita è orientata al bene del figlio Nathan Falco, nato nel 2010, col quale non nasconde di essere a volte severa perché "è già un bambino che cresce in un ambiente particolare e ha bisogno di rigore", insegnato anche col linguaggio dello sport:

Sono cresciuta in un ambiente sano e sto cercando di trasmettere questa passione anche a mio figlio perché lo sport aiuta a tenere lontani i ragazzi dai pericoli.

Pronta a ripartire, piena di ritrovata serenità e solarità, la Gregoraci è determinata a riprendere definitivamente in mano le redini della sua vita, ripartendo anche dal cinema, che da pochi anni l'ha scoperta. Dopo aver recitato nei panni di Mata Hari nel film diretto da Rossana Patrizia Siclari, la conduttrice di Soverato ha appena finito di lavorare sul set di Via dell'Aspromonte di Mimmo Calopresti, in cui ha affiancato artisti del calibro di Sergio Rubini e Valeria Bruni Tedeschi. Nonostante l'attività di attrice, i giornali continuano a metterla al centro della cronaca rosa, con suo grande dispiacere:

L'interesse è sempre rivolto al gossip e questo mi dispiace perché mi piacerebbe che si parlasse anche di quello che sto facendo per costruire un percorso come attrice ma, forse, se ti vedono troppo in altre vesti pensano che tu non possa riuscire.

Inevitabile, tuttavia, un passaggio sulla sua storia d'amore con Flavio Briatore, lunga dodici anni. Dopo la separazione travagliata, i due sembrano ora aver raggiunto quella stabilità necessaria affinché Nathan Falco possa vivere sereno. Che la Gregoraci sia pronta ad aprire il proprio cuore ad un altro uomo?

Una vita senza amore che vita sarebbe?
  • shares
  • Mail