Francesco Facchinetti dà del "demente" a Walter Nudo

La frase è finita, per sbaglio, in una Instagram Story pubblicata dalla moglie Wilma Faissol

Tra i rischi dell'utilizzo massiccio dei social c'è anche quello di rendere pubblici giudizi critici, o addirittura offensivi, nei confronti di personaggi noti. Lo sa bene Francesco Facchinetti, protagonista nelle ultime ore di una gaffe che ha fatto il giro del web.

La moglie Wilma Faissol, infatti, ha postato una Instagram Story nella quale il marito sembrerebbe pronunciare la frase "Quel demente di Walter Nudo m’ha cercato di...". Il breve video, realizzato dalla Faissol alle Maldive dove sta trascorrendo le vacanze natalizie insieme alla famiglia di Alessia Marcuzzi (ex compagna di Facchinetti), si interrompe proprio sul più bello non permettendo così di comprendere fino in fondo il senso della frase pronunciata, con un pizzico di leggerezza, dall'ex Dj Francesco. Resta però la figuraccia.

Quella di Facchinetti era solo una frase ironica o è il segno di uno scontro con il fresco vincitore del Grande Fratello Vip? Per la cronaca, segnaliamo che molti followers sospettano - lo si evince dai loro commenti su Instagram - che le frizioni tra i due possano essere legate alla scelta dell'inviato dell'Isola dei famosi, che presto tornerà in onda su Canale 5 proprio con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Infatti, Nudo è tra i papabili a rivestire quel ruolo che lo scorso anno fu di Stefano De Martino e che Facchinetti vorrebbe che fosse ricoperto da uno dei personaggi della sua agenzia Newco.

  • shares
  • Mail