Uomini e Donne, Valentina Dallari: "Credevo di non arrivarci neanche a questo Natale. Quest'anno, gioie e tortellini!"

Il post condiviso da Valentina Dallari nel giorno di Natale.

E' un Natale speciale per Valentina Dallari, la dj bolognese ed ex tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda dopo la pausa natalizia, reduce da una lunga battaglia contro l'anoressia e da una lunga permanenza all'interno di una struttura specializzata.

Valentina Dallari ha trascorso il Natale in famiglia, lasciandosi andare, senza problemi, alle gioie della tavola. L'ex tronista, sempre nel giorno di Natale, ha condiviso un pensiero tramite i social network, dichiarando con molta schiettezza che, se non avesse deciso di farsi aiutare, probabilmente a questo Natale, non ci sarebbe neppure arrivata.

Questa è il post pubblicato da Valentina:

Questo Natale per me significa molto. Mi ricordo l’anno scorso che pranzai con una tisana e niente di più. Mi ricordo quando la mia famiglia mi disse che se avessi continuato così non sarei sopravvissuta più di due mesi. Credevo di non arrivarci neanche a questo Natale per poterlo raccontare. La strada è lunga e nonostante io stia molto meglio non è ancora facile abituarsi dopo tanti anni di malattia ma forse è la prima volta che sono davvero orgogliosa della strada che ho fatto, dell’impegno che ci ho messo e soprattutto di aver accettato di farmi curare da professionisti... Quest’anno niente tisane, solo gioie e tortellini! Buon natale a me e a voi.

Valentina Dallari, quindi, ha fatto passi da gigante, è tornata a condurre una vita normale ma, per sua stessa ammissione, il percorso che la porterà ad una completa guarigione non è ancora terminato.

L'ex tronista è anche tornata a svolgere il suo lavoro nei locali come dimostrano alcuni video condivisi sul proprio profilo ufficiale Instagram che può contare su oltre un milione di follower.

  • shares
  • Mail