Grande Fratello Vip 3, Stefano Sala e l'ex fidanzata Dasha: spunta un video del loro bacio

Il video è stato caricato da un amico di Stefano Sala e successivamente rimosso.

Stefano Sala, il modello che ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show andato in onda quest'autunno sulle reti Mediaset, aveva più volte manifestato la volontà di chiarire definitivamente la situazione rimasta in sospeso con la fidanzata (o ex fidanzata...) Dasha Dereviankina. Come ricordiamo perfettamente, all'interno della casa di Cinecittà, Stefano Sala ha legato moltissimo, giusto per usare un eufemismo, con la showgirl Benedetta Mazza.

Il sito Isa e Chia ha scovato un video nel quale è stato immortalato involontariamente un bacio tra Stefano Sala e una ragazza mora che sembrerebbe essere proprio Dasha. Il fotogramma in questione ha fatto il giro del web nonostante il video, condiviso da un amico di Stefano, sia stato subito rimosso. Per la cronaca, il modello 28enne ha trascorso la vigilia di Natale con parenti e amici nel ristorante di proprietà del padre.

Il sito Isa e Chia ha anche trovato un commento a caldo di Benedetta Mazza che, stuzzicata da un utente di Instagram non particolarmente simpatico che l'ha accusata di essersi fatta usare da Stefano Sala, ha reagito con il suo consueto stile misurato, non alimentando alcuna polemica e mostrando un certo distacco:

Io sono tranquilla a casa con la mia famiglia a festeggiare il Natale, quello che fanno gli altri della propria vita non mi riguarda. Io penso e ho sempre pensato alla mia. Il video della canzone era un ringraziamento per le persone che ci hanno seguiti con affetto. Niente di più, niente di meno.

La canzone alla quale Benedetta Mazza ha fatto riferimento è un brano che, recentemente, lei e Stefano Sala hanno inciso per gioco.

  • shares
  • Mail