Roberto Farnesi: "Lucya è molto in gamba, le mie ex non rispettavano le mie libertà. Matrimonio? Temo di no"

Roberto Farnesi è stato intervistato dal settimanale Visto.

Roberto Farnesi è uno dei protagonisti della nuova stagione de Il paradiso delle signore, la fiction in onda tutti i giorni durante il pomeriggio di Rai 1.

L'attore pisano, per quanto concerne la sua vita sentimentale, invece, è fidanzato da più di tre anni con Lucya Belcastro, ragazza di 24 anni più giovane di lui. La differenza d'età, argomento che Farnesi non apprezza più di tanto nelle interviste, quindi, non si sta rivelando affatto un problema nella loro storia d'amore.

Farnesi ha diverse storie d'amore finite male alle spalle e, intervistato dal settimanale Visto, ha parlato delle virtù della sua attuale compagna, paragonandola alle sue ex fidanzate. Le prime dichiarazioni:

Lei è molto indipendente nella sua giornata, rispetta i miei spazi di lavoro e le mie libertà senza interferire. E questa, per quanto mi riguarda, è una cosa fondamentale in un rapporto. Certo, ogni tanto interferisce anche lei, ma lo fa meno rispetto alle altre fidanzate che ho avuto e che non sono sopravvissute alla relazione con me. Evidentemente le mie ex non rispettavano le mie libertà.

Roberto Farnesi si è mostrato molto orgoglioso della sua fidanzata quando ha parlato del suo lavoro. Lucya Belcastro aiuta l'attore anche nella gestione di un ristorante a Pisa del quale Farnesi è proprietario:

Lucya è una ragazza che si dà da fare ed è molto in gamba nonostante la giovane età. È laureata in lingue e ne parla correttamente tre e lavora in una grossa azienda di abbigliamento di Pisa, dove le stanno affidando incarichi sempre più importanti.

Riguardo il matrimonio, però, Roberto Farnesi non sembra aver cambiato idea. Per lui, le nozze non sono obbligatorie per mettere su famiglia:

Sono arrivato a 49 anni senza sposarmi e temo che non cambierò idea. E poi oggi non è strettamente necessario sposarsi: oggi si può convivere e fare figli tranquillamente senza sposarsi.

  • shares
  • Mail