Grande Fratello Vip 3, Fariba Tehrani ricorda la madre che non c'è più: "Mi manchi terribilmente..."

Il ricordo personale condiviso dalla madre di Giulia Salemi.

Fariba Tehrani, a modo suo, è stata le protagoniste della terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show andato in onda su Canale 5 e terminato con la vittoria di Walter Nudo. La madre di Giulia Salemi, infatti, si è intromessa a più riprese nel percorso di sua figlia, contribuendo sostanzialmente anche alla sua eliminazione (al momento del loro incontro nella Casa, come ricordiamo, Fariba passò alcune informazioni dall'esterno a Giulia che fu punita per questo motivo).

Sui social network, però, Fariba Tehrani ha mostrato un altro lato del proprio carattere. In questi giorni di festa, infatti, è normale pensare ai cari che non ci sono più e Fariba ha deciso di ricordare la propria madre:

Non avrei mai immaginato che un giorno mi saresti mancata così terribilmente ma devo farmi forza, rialzarmi e andare avanti con il sorriso sulle labbra, come mi hai insegnato te mamma, perché questo è l’unico modo che ho per dimostrarti quanto tu sia stata importante per me.

Fariba, inoltre, ha condiviso una foto scattata durante la propria infanzia, che la ritrae proprio in compagnia della madre, aggiungendo la seguente citazione:

Essere figli è un privilegio che solo quando ti viene sottratto dalla vita comprendi perché è facile cadere nelle malinconie delle assenze di volti, voci e abbracci che ti hanno fatto grande... Anche se faresti di tutto per tornare indietro nel tempo e ritrovarlo ancora lì quell’abbraccio con cui stringevi tutto il tuo mondo.

In questo modo, forse si spiega un po' di più, l'eccessivo attaccamento e l'esagerato senso di protezione, a volte, di Fariba Tehrani nei riguardi di sua figlia Giulia.

  • shares
  • Mail