Marco Bocci preso in giro da Laura Chiatti ed Emma Marrone su Instagram

Marco Bocci è stato preso in giro per le sue qualità canore!

Marco Bocci, l'attore umbro al momento impegno con la regia del suo primo film, A Tor Bella Monaca non piove mai, tratto dal suo omonimo libro, è rimasto in ottimi rapporti con la sua ex fidanzata, Emma Marrone, la cantante 34enne con cui ha avuto una storia nel lontano 2013.

E anche la moglie di Marco Bocci, l'attrice Laura Chiatti, da cui l'attore ha avuto due figli, Enea e Pablo, ha dimostrato di avere un rapporto decisamente sereno con la cantante salentina.

La prova è arrivata direttamente dal suo profilo Instagram sul quale è stato pubblicato un video ironico riguardante Marco Bocci intento a cantare, con esiti disastrosi, Acqua azzurra acqua chiara di Lucio Battisti, utilizzando un aspirapolvere a mo' di asta del microfono!

Laura Chiatti ha commentato la performance canora del suo consorte in questo modo:

Io gliel'ho detto che é meglio se recita...

A questo punto, è intervenuta anche Emma Marrone che ha commentato semplicemente con una serie di emoji.

L'attrice umbra ha risposto ad Emma Marrone con un'altra battuta:

Non gli hai insegnato nulla!

Emma Marrone, nonostante alcune polemiche del passato, ha mantenuto un rapporto civile con i suoi ex.

Durante una puntata del serale della scorsa edizione di Amici, ad esempio, durante la quale ha condiviso lo studio insieme a Marco Bocci e Stefano De Martino, la cantante se ne uscì con la seguente battuta rivolta alla comica Geppi Cucciari durante il suo intervento: "Pensavo che notassi la gran quantità di ex fidanzati presenti in studio!".

  • shares
  • +1
  • Mail