Nadia Toffa, chemioterapia alla vigilia di Natale

La conduttrice lotta da un anno contro il tumore.

Continua impeterrita la battaglia di Nadia Toffa contro il tumore: la conduttrice de Le Iene proprio in mattinata ha postato una sua foto su Instagram mentre è impegnata ad effettuare la chemioterapia in ospedale.

Scrive Nadia:

Ciao miei cari, alla Vigilia di Natale sono in ospedale a fare la chemioterapia. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell'anno sono qui per noi malati. Buon Natale amici. Vi voglio bene. E comunque stamattina sono arrivata vestita elegante perché oggi è comunque un giorno speciale e va celebrato al meglio! Buon Natale di cuore.

Ecco cosa dichiarava qualche giorno fa:

Io mi sono riscoperta bucaneve e vi auguro con tutto il mio amore di poter "fiorire d’inverno", superando il dolore che state vivendo e il freddo che sembra vi ghiacci il cuore. Trasformiamo l’inverno in una nuova rinascita, pregustando il tepore della primavera . La vita miracolosamente tornerà a scaldarvi. Non abbiate fretta; dobbiamo imparare ad aspettare, perché la vita ha i suoi tempi e l’attesa è miele e potrebbe stupirci.

Foto: account Instagram Nadia Toffa

  • shares
  • +1
  • Mail