Giulia De Lellis: "Natale a Roma con la mia famiglia"

Vacanze di Natale a Roma per Giulia De Lellis. La raggiungerà anche il fidanzato Irama?

Giulia De Lellis, nelle scorse ore, ha condiviso, con i propri fedelissimi fan, il proprio stato d'animo, a pochi giorni dal Natale. La giovane influencer, a breve, lascerà l'amatissima Verona (dove è restata anche dopo la fine della relazione con Andrea Damante) per trascorrere le festività di Natale con la fua famiglia a Roma:

Ciao ragazzi. Allora scusate per l’assenza. Sono a Verona. Ho pianto tantissimo, non so se si vede. Ho salutato Verona, ho salutato i miei amici. E sto andando a Roma per festeggiare il Natale.

L'ex gieffina ha tranquillizzato immediatamente tutti i suoi milioni di seguaci, convinta che, dopo questa trasferta, ritornerà a vivere nella casa e nella città di sempre che, in questi mesi, tanto gli ha donato dal punto di vista lavorativo e affettivo:

Eh ragazzi penso voi abbiate frainteso. Sto tornando a Roma per andare dalla mia famiglia per Natale. Tornerò a casa mia a Verona molto presto, perché Verona è la mia città”. E allora perché le lacrime? “Sì lo so sono un po’ patetica e esagerata, però ho salutato i miei amici. Un po’ di malinconia, il Natale. […] Ho avuto un attimo così.
  • shares
  • Mail