Sanremo 2019, Zen Circus: gossip, curiosità sulla band in gara al Festival

Curiosità, gossip, vita privata degli Zen Circus tra i Big di Sanremo 2019

Gli Zen Circus sono in gara a Sanremo 2019.

La band è composta da Andrea Appino (membro fondatore), Ufo (alias Massimiliano Schiavelli, basso e cori), Karim Qqru (batteria, cori) e Francesco "Il Maestro" Pellegrini.

Andrea Appino, colui che ha fondato il gruppo, ha amato fin da giovane la musica e, cresciuto in una famiglia di operai, ha abbandonato il lavoro di volantinaggio e ha cominciato a vivere di musica, la sua vera passione. Oltre alla band, ha pubblicato anche due dischi solisti, Il testamento e Grande raccordo animale. Parlando della sua vita privata, in un'intervista per Rockit, ha dichiarato:

E poi son sempre stato un po’ particolare: o una mi piace proprio tanto oppure non mi interessa. Ora invece, dopo alcune relazioni importanti e difficili devo dire che sono un libertino consapevole.

Se di Ufo e Francesco "Il Maestro" Pellegrini non ci sono notizie sulla loro vita privata, Karim Qqru, batterista della band e frontman del suo progetto solista chiamato La notte dei lunghi coltelli, è di origine sarda (il padre è di Pozzomaggiore e la madre è di Alghero), ed è cresciuto tra Alghero e Pisa.

Così hanno commentato la loro partecipazione ufficiale a Sanremo:

Non credo di essere superiore anche io vado a Sanremo” (Semicit.) Tutto vero, con una canzone di cui andiamo molto fieri. Per il resto ci vediamo al Paladozza di Bologna il 12 Aprile per la #festatotale prevendite sempre più consigliate su: www.thezencircus.it

  • shares
  • Mail