Sanremo 2019, Nek: gossip, curiosità sul cantante in gara al Festival

Curiosità, gossip, vita privata di Nek tra i Big del Festival di Sanremo 2019

Nek è uno dei 22 big che parteciperà al Festival di Sanremo 2019 in onda dal 5 al 9 febbraio 2019. Presenta Mi farò trovare pronto. L'annuncio ufficiale è stato dato da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi durante la prima puntata di 'Sanremo Giovani', in prima serata su Rai1.

Filippo Neviani (questo il suo vero nome) è nato a a Sassuolo il 6 gennaio del 1972. Ha 46 anni.

E' sposato, dal 2006, con Patrizia Vacondio dopo 11 anni di fidanzamento. La moglie è mamma di Martina, avuta da una precedente relazione (ma che considera, a tutti gli effetti, sua figlia), e Beatrice, nata dall'unione con Nek. La bambina, a cui il cantante ha dedicato ben 50 canzoni, oggi, ha sette anni.

E' molto credente. La fede l'ha sostenuto in alcuni periodi bui della sua vita facendogli intraprendere un lungo cammino spirituale per ritrovare se stesso.

Usa sempre gel per capelli.

Ha ben nove tatuaggi: un sole (simbolo condiviso con la compagna), una luna, due balene, un geko, la stella del borneo, una rondine, la parola musica in giapponese, un tribale.

E' un appassionato di palestra per mantenere la forma fisica. Si ritaglia, spesso, del tempo libero per allenamenti estenuanti con il suo personal trainer di fiducia e la moglie (come testimoniano diversi video su Instagram).

  • shares
  • Mail