Sanremo 2019, Anna Tatangelo: gossip, curiosità sulla cantante in gara al Festival

Curiosità, gossip, vita privata di Anna Tatangelo tra i Big di Sanremo 2019

Anna Tatangelo è tra i 24 Big in gara al prossimo che parteciperanno al Festival di Sanremo 2019 in onda dal 5 al 9 febbraio 2019. Presenta Le nostre anime di notte. L'annuncio ufficiale è stato dato da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi durante la prima puntata di 'Sanremo Giovani', in prima serata su Rai1.

La cantante di Sora è nata il 9 gennaio del 1987 (sotto il segno del Capricorno). Figlia dei produttori della ciambella sorana (un dolce tipico della sua zona) Anna ha due fratelli e una sorella.

E' legata sentimentalmente, tra alti e bassi, al collega Gigi D'Alessio, che l'ha resa mamma del piccolo Andrea di 8 anni. Proprio dieci anni fa, la giovane interprete, sul palco dell'Ariston, in gara con 'Il mio amico', suscitò i fischi della platea dopo un 'Gigi ti amo' che, in qualche modo, ufficializzava la loro relazione davanti al mondo intero.

Non tutti sanno che l'ex Lady Tata ha una vera e propria passione per i tatuaggi. Ne ha ben sette: una chiave di violino sul polso, il gatto Silvestro, il nome del figlio, una croce con il nome di San Pio, un cuoricino dedicato alla nonna ed un ghepardo per indicare sia la forza che la pazienza.

Anna non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica per aumentare il volume del seno.

La villa, alle porte di Roma, in cui abitano la Tatangelo ed il compagno, è stata chiamata “Amorilandia.”

  • shares
  • Mail