Lory del Santo critica il nuovo look di Marco Cucolo: "Non mi ha avvisata! Sono scettica" (video)

A La repubblica delle donne la rabbia della showgirl contro il suo fidanzato: "Me lo doveva chiedere!"

Nella puntata de La repubblica delle donne andata in onda su Retequattro stasera 19 dicembre 2018, Lory del Santo ha vissuto minuti di nervosismo a causa di un gesto commesso dal suo fidanzato Marco Cucolo che l'ha lasciata davvero scottata. Il giovane ragazzo infatti ha deciso di dare un refresh al suo look tagliandosi i lunghi capelli che avevano fatto innamorare l'ex concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello VIP.

Fin qui tutto bene, se non fosse che Lory del Santo è andata su tutte le furie per l'azione del suo compagno. Furente, la showgirl entrata a far parte delle Ministre del programma di Piero Chiambretti mostra la foto alla telecamera e inaspettatamente sbotta quando il padrone di casa le chiede qual è la causa del suo nervosismo:

Le relazioni su che cosa sono basate? Se tu hai un fidanzato con i capelli lunghi e te lo ritrovi in foto rasato totalmente senza che lui mi chieda qualcosa lo trovo un affronto. Lui mi avrebbe dovuto chiedere che taglio avrei voluto.

Alla domanda di Alessia Marcuzzi (ospite della puntata) "Ti piace lo stesso?", la Del Santo risponde con due parole lapidarie che non lasciano spazio a dubbi: "Sono scettica!". Insomma, la delusione è tanta ma non finisce qui, la donna insiste ritenendo che le storie d'amore sono basate soprattutto sul condividere le scelte l'uno con l'altro, eventualmente in questo Marco Cucolo non l'ha accontentata come lei sperava:

Lui mi ha mandato questa foto, si aspettava una mia risposta. Mi ha chiamata ma io non ho risposto né al messaggio e né alla chiamata. Appena uscita dalla casa del Grande Fratello gli dissi di lasciarsi allungare i capelli e ora me lo ritrovo così. Questa cosa mi ha lasciata di stucco.

Lory non ne vuol sentire giustificazioni, si prospettano giorni difficili per la coppia...

 

  • shares
  • Mail