Maurizio Costanzo: "Maria De Filippi? Tra due anni festeggiamo le nozze d'argento"

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi festeggiano tra due anni le nozze d'argento

Maurizio Costanzo, ieri sera, ospite di 'Porta a porta', ha parlato a lungo, tra i tanti temi affrontati nel suo ultimo libro, anche del rapporto con Maria De Filippi, sposata il 28 agosto 1995, giorno del suo compleanno:

Non mi sono innamorato subito di Maria, ma mi colpì per la sua intelligenza. Poi si sa..da cosa nasce cosa. Siamo andati a vivere insieme e nel 93 abbiamo avuto l’attentato in Via Fauro. Perché ci siamo sposati quel giorno? Perché è il mio compleanno e non mi andava di fare troppe feste. Con Maria vorrei condividere il resto dei miei giorni e spero sia colei che terrà la mia mano quando morirò.

Il giornalista e conduttore tv è legatissimo alla moglie con cui, nei prossimi anni, festeggerà un traguardo assai importante per tante coppie, le nozze d'argento:

Tra due anni saranno nozze d’argento con lei. Inimmaginabile. Ora lei lavora molto, ma continuiamo a difendere le nostre cene assieme.

Costanzo, nel corso degli anni, è arrivata ad una veritiera conclusioni sulle relazioni tra uomo e donna all'interno del matrimonio:

Sono arrivato al quarto matrimonio per trovare quello giusto. Il segreto per conquistare le donne? Esserci, prima cosa. Seconda, farle ridere. Noi uomini siamo noiosi di solito. Ma ripeto: esserci.
  • shares
  • Mail