Gianni Sperti contro Sossio Aruta: "Per Ursula ci vorrebbe un uomo nuovo"

I commenti negativi di Gianni Sperti sulla storia ritrovata tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta

Nel corso della messa in onda della puntata di ieri, martedì 18 dicembre 2018, del trono over, la pagina ufficiale Instagram di Uomini e Donne ha pubblicato una foto di Sossio Aruta, intento a riconquistare la fidanzata Ursula Bennardo dopo il ciclone 'Temtpation Island Vip', con la seguente didascalia: "Sossio vorrebbe un nuovo inizio con Ursula ma sia lei che Gianni Sperti hanno dei dubbi su questo suo slancio amoroso. Cosa ne pensate?".

La risposta dell'opinionista non è tardata ad arrivare: "Ma quale nuovo inizio? Per Ursula Bennardo ci vorrebbe un uomo NUOVO!". L'ex ballerino di 'Amici', infatti, non crede nel 'pentimento' del calciatore stabiese che, dopo la fase di ripresa del rapporto, potrebbe tornare alle vecchie abitudini da inguaribile latin lover.

A sostenere le tesi dell'ex ballerino di 'Buona domenica', ci pensa Giuliana Brasiello, ex esponente del parterre femminile del programma di Maria De Filippi, che, intervenendo a Radio L’isola che non c’è, ha rivelato di essere stata contattata dal cavaliere per invitarla a tornare in tv per corteggiarlo davanti alla stessa Ursula:

Io non credo alla storia che ha con Ursula Bennardo. Uscito dall’isola di Temptation, ha cominciato a mettermi cuoricini sulle bacheche di Facebook pubblicamente. Fino a poco tempo fa mi scriveva perché gradiva la mia presenza nel programma e che io lo andassi a corteggiare, mentre si spacciava innamorato perso per questa Ursula! Quindi mentre piangeva in trasmissione per una donna scrive e chiede a un’altra di andarlo a corteggiare! Queste sono le cose che non piacciono a Giuliana. Io sinceramente penso che abbia proprio un copione tra le mani e quindi ha trovato la donna che gli ha concesso di fare il copione. Anche all’epoca con me voleva un figlio con gli occhi celesti, mi ha regalato un carillon per il compleanno, quindi stesso copione solo rivolto ad un’altra donna. Nel programma ti lasciano libero di essere te stesso appieno, sta alla persona decidere se volere diventare ridicola oppure no, se avere una dignità che penso sia tra le cose più importanti nella vita.
  • shares
  • Mail