Paola Barale: "Io voglio vivere, non sopravvivere"

La showgirl si racconta sulle pagine del settimanale Oggi: "Ho scoperto che la libertà è una cosa meravigliosa".

Paola Barale, dopo essere stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da me e nella prima puntata di Mai dire Talk su Italia 1, torna a parlare dalle colonne del settimanale Oggi, facendo il punto della situazione relativamente alla propria vita da cinquantunenne single, da "donna nuova":

A vent’anni immaginavo di arrivare alla mia età con tutta un’altra situazione. I miei stanno insieme da sempre, credevo che anche per me ci sarebbe stata una vita di coppia.

La showgirl, felicemente sola dopo lunghe relazioni travagliate (la più chiacchierata quella col modello Raz Degan), ha rivelato di aver trovato la chiave per affrontare la vita con lo giusto spirito e l'equilibrio necessario per stare bene:

Io voglio vivere, non sopravvivere. Ho scoperto che la libertà è una cosa meravigliosa.

Scomparsa dai radar della televisione come protagonista, la Barale ha rivelato che le manca un bel lavoro in cui poter esprimere la propria creatività. Nel frattempo, da un anno sta allestendo una sketch comedy per il web insieme a Cristina Bugatty, attrice e concorrente della quinta edizione di Pechino Express insieme a Diego Passoni.

  • shares
  • Mail