Belen Rodriguez, il papà Gustavo in ospedale: "Urla e lancio oggetti da un balcone"

Urla e oggetti lanciati da un balcone in zona Brera a Milano. Protagonista dell'accaduto è il papà di Belen Rodriguez, Gustavo

E' stata battuta, qualche ora fa, dai vari organi di stampa, la notizia di un episodio accaduto, a Milano, in una zona molto chic, Brera. Il papà di Belen Rodriguez, Gustavo, come riporta il Corriere della Sera, ha raccolto il racconto di alcuni passanti, preoccupati per le forti urla ed il lancio di oggetti da un balcone. Si legge la ricosruzione dei fatti:

In pochi secondi sono arrivate alcune volanti della polizia e un’ambulanza: nessuno è stato ferito o è stato in pericolo, ma l’uomo, Gustavo Rodriguez, padre della showgirl Belen Rodriguez, era in una condizione di «fortissima alterazione». È stato trasportato in ospedale perché in quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse l’unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare. L’uomo non è stato denunciato perché non aveva commesso alcun reato, se non lo spavento provocato ad alcuni passanti e vicini che poi hanno chiamato le forze dell’ordine.

Gustavo, ex pastore anglicano, ha tre figli, Belen, Cecilia, Jeremias, frutto del matrimonio con Veronica Cozzani. Ha un nipotino, Santiago. Suona la chitarra ed il violino. In tv, è stato già visto al Maurizio Costanzo Show, Festival di Sanremo, Verissimo. Negli ultimi anni, il suo nome è circolato, senza buon esito, per arricchire il cast de 'L'Isola dei Famosi' o del 'Grande Fratello Vip'.

  • shares
  • Mail