Jane Alexander dedica un messaggio ad Elia Fongaro: "Insieme stiamo bene" (foto)

L'attrice e l'ex velino continuano la frequentazione, nonostante ci sia di mezzo l'ostacolo della lontananza per impegni lavorativi.

Pare che tra Jane Alexander ed Elia Fongaro, dopo diverse settimane dalla fine della loro esperienza nella casa del Grande Fratello VIP le cose si stiano facendo sul serio, tanto che i due si stanno vivendo la loro storia nel quotidiano. Ma non mancano le prime difficoltà.

E' vero che l'attrice e l'ex velino si frequentano ma le cose sono ben diverse da quando i due non vivono più sotto lo stesso tetto della casa più spiata d'Italia. Ora che Jane e il suo Elia si dividono tra un impegno e l’altro, il tempo per stare insieme non è molto. La Alexander sembra essere già stanca di tutto ciò e dedica al suo un messaggio dalle parole dolci su Instagram accompagnato da un selfie.

Qualche giorno fa ero a Milano. Mi sono svegliata in albergo e quando sei andato via ho scattato questa foto. Sono stanca, si. Infatti ieri non tenevo più gli occhi, o meglio l'occhio, aperto. Sono crollata. Per la prima volta dopo l'uscita dalla casa ho preso un pochino di tempo per me. E sai cosa? Mi mancavi tu. Tanto. E allora mi sono detta: sono solo 3 giorni. E mi sembravano mille, e così è stato. Ma domani ti vedo, e il selfie ce lo facciamo insieme, e magari saremo stanchi, si. Ma staremo insieme. E insieme #stiamobene

Nonostante la quantità di impegni lavorativi. La coppia riuscirà a non lasciarsi travolgere dalla lontananza per tenere il rapporto duraturo?

  • shares
  • Mail