Uomini e Donne, Francesca Del Taglia finisce in ospedale

L'ex corteggiatrice fiorentina scompare dai social per alcuni giorni a causa di un problema al labirinto dell'orecchio.

Francesca Del Taglia, protagonista di Uomini e Donne, il dating show in cui ha conosciuto il suo attuale compagno Eugenio Colombo, è finita in ospedale. La corteggiatrice, da poco madre di Zeno, è scomparsa da Instagram per alcuni giorni, destando preoccupazione tra i suoi seguaci più fedeli. La giovane è stata dimessa e ha spiegato tramite le Storie di Instagram di aver vissuto momenti di dolore e di ansia, causata da un disturbo apparentemente ignoto anche ai medici:

Non sono stata bene. Purtroppo venerdì mi sono sentita male e diciamo non camminavo bene, ho avuto degli squilibri, quindi sono andata in ospedale. Mi hanno tenuto lì per molto, mi hanno anche fatto una tac al cervello. Insomma, sono stati momenti un po’ tesi di paura.

Dopo analisi accurate, il responso dei medici parla di un disturbo di cui l'ex corteggiatrice del programma è affetta da anni, cioè l'emicrania equivalente "che mi ha preso anche il labirinto dell'orecchio, e quindi, non mi dava stabilità". La Del Taglia ha già iniziato una terapia per correre ai ripari che durerà tre mesi. Nonostante la malattia, la ragazza ha rassicurato il proprio pubblico sul bilancio dell'anno, "bellissimo", tanto da regalarle la gioia di una seconda maternità.

  • shares
  • +1
  • Mail