Ursula Bennardo e l'amore per Sossio Aruta: "Confusa ma felice, 2018 anno particolare" (foto)

Si chiude un 2018 di colpi di scena per la coppia di Uomini e Donne, la dama tira le somme. Matrimonio in vista nel 2019?

Che il 2018 per Ursula Bennardo sia stato un anno particolarmente movimentato è fuori dubbio. Il suo attuale fidanzato Sossio Aruta, da quando è entrato nella sua vita, ha sconvolto completamente i piani della donna in un tira e molla che ha appassionato milioni di telespettatori fra Uomini e Donne e la loro recente partecipazione alla prima edizione di Temptation Island VIP condotto da Simona Ventura.

Le cose parevano precipitare verso la fine ufficiale dei rapporti, la stessa dama aveva affermato "Sossio e Ursula sono morti." in un'intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne subito dopo l'esperienza nel reality show di canale5 ma nel giro di poche settimane la situazione è cambiata dopo che il calciatore ha affermato di essere innamorato della sua donna rilasciando un'intervista allo stesso settimanale:

Sono innamorato di lei. Se non fosse stato così, sarei andato dritto per la mia strada tirando un sospiro di sollievo per la fine della nostra storia. E invece, sto lottando per noi.

Nelle ultime ore Ursula ha pubblicato sul suo profilo Facebook uno scatto in cui appare sorridente insieme ad Aruta. La dama commenta la foto:

Un brindisi a chi come me sta facendo il rewind del 2018 per provare a rendere migliore il 2019… Questo 2018 per me è un anno particolare… Pieno di emozioni, novità, paure, gioie e dolori,sorrisi, pianti… Credo che sarà così fino all’ultimo giorno.


Ma attenzione! Perchè non è tutto rosa e fiori: "Sono agitata e confusa ma felice… Al momento è così". Insomma, la loro è a tutti gli effetti una situazione di stallo. Sarà il 2019 porti nella coppia la serenità tanto desiderata da tempo? Sarà il 2019 l'anno del fatidico sì e dei fiori d'arancio come spera Sossio Aruta dal suo profilo Instagram?

Il destino ha voluto che mi avvicinassi a te e ora aspetto solo il tuo ‘sì, per sempre.

Ursula sarà pronta al grande passo nonostante la confusione? Chissà!

  • shares
  • +1
  • Mail