L'Isola dei Famosi 2019: Giordano Mazzocchi nel cast? Nilufar Addati commenta su Instagram

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne pronto per affrontare l'avventura in Honduras? Le dichiarazioni della sua fidanzata sui social

Neanche il tempo di digerire la terza edizione del Grande Fratello VIP che una nuova carovana di reality sta per inondare nuovamente il piccolo schermo, tra cui la quattordicesima stagione dell'Isola dei Famosi in piena preparazione. Fra la scelta del nuovo inviato e la composizione del cast la macchina organizzativa si è già messa in moto. Poco più di un mese e nuovi vip animeranno le spiagge dell'Honduras.

A proposito di cast, Giordano Mazzocchi (già protagonista di un'altra spiaggia, quella di Temptation Island VIP pochi mesi fa) fa la sua comparsa tra i rumors di queste ore. Il fidanzato di Nilufar Addati così conquisterebbe un posto di prestigio nel reality Mediaset per mettere in campo tutte le sue forze e dimostrare la tempra da naufrago.

La sua fidanzata Nilufar Addati tramite domande di Instagram ha dichiarato di non aver avuto nessun accordo e nessuna telefonata con la produzione del programma, poche ore fa è voluta tornare sull'argomento dopo che le voci si sono fatte sempre più insistenti. Tramite le domande poste sulle instagram stories, dal suo profilo ha così sentenziato:

Leggevo su Twitter e anche qui su Instagram che si è creato un po’ di caos dopo la domanda che mi hanno posto ieri a un evento. Mi hanno chiesto se fosse vera oppure no la partecipazione di Giordano a L’Isola dei Famosi, e io ho detto che noi non sappiamo nulla, ho detto che noi siamo sotto al cielo e può succedere qualsiasi cosa, ma per il momento non sappiamo nulla.

Infine precisa:

Non è che so qualcosa e non posso dire nulla. Sono la prima ad esser stata sorpresa quando ho letto la notizia sul web, perché davvero gli unici che non sapevano niente eravamo proprio io e lui.

  • shares
  • Mail