Giorgio Manetti: "La mia nuova fidanzata mi lascia tranquillo. Isola dei Famosi 2019? Sarebbe una bella esperienza"

Giorgio Manetti possibilista sulla partecipazione come concorrente all'Isola dei Famosi 2019

Giorgio Manetti, intervistato da 'Sono', ha confessato di essere tornato, da qualche settimana, da Praga, dove ha trascorso una splendida vacanza con la nuova compagna, con cui condivide passioni e interessi:

Mi piace il divertimento, anche se mi interessa pure fare una vacanza culturale. Come lei, amo molto andare indietro nel tempo nei posti dove non ci sono negozi, nè centri commerciali.

La nuova fidanzata, dall'identità ancora top secret, è completamente estranea al mondo dello spettacolo e si sa che è già stata assieme a lui qualche tempo fa:

E’ una persona pulita, trasparente, che conosco da più di dieci anni. Tra noi è nato tutto nel 2007. A suo tempo c’era amore, poi però era finito. Ultimamente, al termine della mia partecipazione a Uomini e Donne, ci siamo riavvicinati. Avevo bisogno di serenità. E lei mi lascia tranquillo. E’ quello di cui avevo bisogno io dopo tre anni e mezzo nel programma. L’ultimo anno era diventato troppo stressante per me, quindi avevo bisogno proprio di tranquillità, di una persona con cui stare bene. Perchè poi, in fin dei conti, quello che conta in una coppia è soltanto questo.

Al momento, l'ex cavaliere del programma di Maria De Filippi vuole tenere massimo riserbo su questa relazione:

L’amore travolgente è bello, però a un certo punto devi anche capire che conta pure vivere una storia bella, tranquilla e nel rispetto della privacy.

Il nome di Giorgio, da qualche settimana, continua a ruotare attorno ai possibili concorrenti della prossima edizione dell'"Isola dei Famosi":

Dell’Isola non so niente, ne parlano tutti fuorchè quelli che dovrebbero contattarmi. Se andrò ben venga, mi farebbe piacere, sarebbe una bella esperienza.
  • shares
  • +1
  • Mail