Grande Fratello Vip 3, Benedetta Mazza: "Stefano Sala? Non ho aspettative. La battuta di Eleonora Giorgi è stata di cattivo gusto"

Benedetta Mazza è stata intervistata dal sito SuperGuida Tv.

Benedetta Mazza, la showgirl emiliana nota soprattutto per essere stata una delle Professoresse de L'Eredità, il quiz show del preserale di Rai 1, è stata intervistata dal sito SuperGuida Tv, al termine della sua esperienza nella terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 terminato con la vittoria di Walter Nudo.

La showgirl 29enne, sostanzialmente, ha chiuso la sua avventura con un bel sesto posto, arrivando fino alla puntata finale durante la quale ha perso contro Stefano Sala al primo televoto.

Stefano Sala, ovviamente, è stato il protagonista principale del suo percorso: se il modello 28enne non avesse avuto una situazione sentimentale ancora aperta fuori dalla Casa, i due si sarebbero lasciati sicuramente andare molto ma molto di più.

Benedetta, però, è contenta ugualmente della propria esperienza nella casa di Cinecittà, soprattutto dopo aver constatato l'affetto delle persone che l'hanno seguita in tv. Le dichiarazioni:

E' stata un’esperienza eccezionale sotto tutti i punti di vista. Sia per il risultato, sia perché mi ha migliorato tanto dal punto di vista caratteriale. Sono estremamente grata al programma. Non mi aspettavo un riscontro così positivo. Vedo commenti positivi e gente che mi vuole veramente bene. Io mi sono messa a nudo e non ho avuto paura di mostrare ogni mio lato. Credo di aver fatto un bel percorso e di essermi messa in gioco. Non era facile.

Benedetta Mazza, quindi, ha parlato di Stefano Sala, dichiarando sostanzialmente di non avere aspettative per quanto concerne l'immediato futuro:

Io, Stefano lo adoro. Quando sono con lui, si crea una bella energia che credo sia arrivata a tutti. Gli occhi che mi brillano li ho perché c’è un sentimento che non deve essere per forza amore, può essere anche affetto. Io non mi so fermare, quindi dai miei occhi si vede quando qualcosa o qualcuno mi rende felice. E Stefano, in quel contesto, mi ha reso molto felice. Non ho aspettative, perché abbiamo interrotto una situazione che aveva un potenziale. Nella Casa, si è sviluppato un rapporto che per entrambi è stato borderline. E nel momento in cui si poteva fare un passo in avanti, abbiamo deciso entrambi di fare un passo indietro.

L'unica polemica che ha riguardato la showgirl parmigiana, infine, è stata l'infelice battuta che l'attrice Eleonora Giorgi le ha riservato durante la loro permanenza nella Casa:

Non penso di avere un "culone": sono, come mi hanno definita, "burrosa" e va benissimo. Se doveva attaccarsi a qualcosa, penso lo abbia fatto nel peggiore dei modi. Non mi sono scandalizzata, ma l’ho trovato di cattivo gusto, perché ci sono tante malattie legate all’alimentazione. Dispiace che una donna come lei possa fare uno scivolone del genere.

  • shares
  • +1
  • Mail