Uomini e Donne, Teresa Langella: "Sotto l'albero, spero di trovare l'amore. Temptation Island, il ricordo più bello del 2018"

Teresa Langella è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine.

Anche Teresa Langella, in occasione delle imminenti festività natalizie, è stata intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5.

Teresa, ex tentatrice di Temptation Island 5, metterà il suo trono "a riposo" con molti corteggiatori: Andrea, l'Andrew di Temptation Island, Luca, l'ex velino Pierpaolo, Antonio e la new entry Kevin.

A Babbo Natale, la tronista napoletana ha chiesto, ovviamente, di poter trovare l'amore e di riuscire, quindi, a seguire le orme dei propri nonni. Ecco le prime dichiarazioni:

Sotto l’albero spero di trovare l’amore, e la salute per la mia famiglia. Non chiedo nulla di più. Spero di sentirmi finalmente completa come lo sono i miei genitori e i miei nonni, che hanno costruito un’unione solida e hanno portato avanti, fino alla fine, il loro grande amore. Io ci voglio credere.

Parlando del suo 2018 molto positivo, Teresa Langella ha citato soprattutto Temptation Island, un'esperienza che è valsa per lei come una sorta di rinascita personale:

Il mio ingresso a Temptation Island è il ricordo più bello del 2018. Ho dedicato quell’esperienza a me stessa ed è un’avventura che mi ha cambiata. Prima di entrare stavo vivendo la vita in funzione di quello che era giusto per gli altri, di quello che apparentemente mi stava facendo bene, senza accorgermi che non era ciò che volevo davvero. In quel villaggio ho aperto gli occhi.

Teresa, infine, ha riservato un pensiero ai propri corteggiatori, sperando che le festività natalizie possano portare loro maggiore chiarezza:

Auguro loro che questo Natale porti tanta chiarezza nei loro cuori e limpidezza nei loro animi. Mi auguro che in questa situazione capiscano cosa conta davvero nella vita. Spero di essere tra i loro pensieri e magari che si chiedano come sarebbe avermi accanto a loro. Io farò lo stesso.

  • shares
  • +1
  • Mail