Luciana Littizzetto in crisi con Davide Graziano: 'situazione complicata, non mi sento di parlarne'

Un fulmine a ciel sereno. Luciana Littizzetto si è confidata sulla pagine di Di Più, svelando un momento di vera crisi sentimentale con il musicista e compagno Davide Graziano, da oltre 20 anni al suo fianco.

"È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare». “Sto che di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata”.

Insieme dal 1997, Luciana e Davide hanno adottato due bimbi di origine macedone nel 2006, Vanessa e Jordan i loro nomi, che hanno oggi rispettivamente 24 e 21 anni.

Se Vanessa è appassionata di arte e di fotografia, Jordan lavora proprio in tv come assistente di produzione. Mai sposi, e da sempre lontani dai riflettori e dai paparazzi, la Littizzetto e Graziano sarebbero quindi arrivati ad un passo dall'addio. A spiegarne i motivi, quando e se lo riterranno opportuno, saranno probabilmente i diretti interessati.

  • shares
  • +1
  • Mail