Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: "Il Natale è un momento magico. Un augurio alle corteggiatrici? Per il momento, no"

Luigi Mastroianni è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine.

Luigi Mastroianni, l'intransigente tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, a pochi giorni dalla vigilia di Natale, è stato intervistato dal magazine ufficiale della trasmissione di Canale 5.

Il 23enne tronista catanese, ovviamente, trascorrerà le festività natalizie in casa, all'insegna delle tradizioni. Con queste prime dichiarazioni, il dj e studente di giurisprudenza ha ripercorso, a grandi linee, il suo 2018 che, al netto di quanto accaduto con Sara Affi Fella, si è rivelato assolutamente positivo:

Le trascorrerò a casa e in studio di registrazione, mi dedicherò interamente al mio nuovo brano che spero di riuscire a finire entro gennaio. Sotto l’albero desidero semplicemente la tranquillità e l’armonia che ogni Natale mi regala. Questo 2018 per me ha avuto diversi momenti belli ma sicuramente in termini di emozioni, la scelta è stato uno dei momenti più emozionanti, al di là di quello che è successo dopo.

Luigi Mastroianni, con quest'altra serie di dichiarazioni, ha ribadito l'importanza della famiglia, ritenendosi molto fortunato a poter trascorrere il Natale con una famiglia unita e numerosa come la sua:

Il ricordo di Natale più prezioso per me non esiste... Ogni Natale è speciale, è un momento magico e mi fa ricordare quanto sono fortunato ad avere una famiglia numerosa e unita. A casa mia, è festa per giorni: la famiglia unita, tutti i cugini, il casino dei piccoletti, le nottate a parlare con nonno, le battute degli zii...

Nonostante le belle dichiarazioni, Luigi, però, non ha voluto fare nessun augurio di Natale alle sue corteggiatrici:

Vorrei riprendere a studiare e avvicinarmi di più al mio obiettivo: laurearmi ma anche trovarmi l’amore vero che mi merito ed essere felice. Un augurio alle corteggiatrici? Per il momento, no. L’augurio più prezioso sarà rivolto il prossimo Natale soltanto alla ragazza che uscirà con me da quel programma.

  • shares
  • Mail