Andrea Damante a Blogo: "Io super single. Giulia De Lellis? Lavora anche senza di me"

Andrea Damante debutta come conduttore televisivo, si dichiara libero sentimentalmente e torna a parlare della sua ex fidanzata

Intervistato da TvBlog in occasione del suo debutto da conduttore di MTV 18 OF ‘18, la classifica delle 18 migliori canzoni che ci hanno accompagnato nel corso del 2018 in onda stasera, domenica 16 dicembre alle 20 su Mtv (canale 130 di Sky), Andrea Damante ha parlato anche della sua situazione sentimentale e della sua ex Giulia De Lellis.

Il dj e produttore veronese si è dichiarato "super single" nonostante sia stato recentemente paparazzato negli Stati Uniti insieme a Maya Henry, la 18enne ereditiera nota al gossip anche per un precedente flirt con Liam Payne, uno dei componenti dei One Direction.

Quindi, a proposito della rottura con Giulia De Lellis (che da qualche settimana fa coppia con Irama, vincitore di Amici 17, che però di recente sarebbe stato avvistato con un'altra) e dell'ipotesi che la fine della loro storia d'amore potesse danneggiare la sua carriera:

Non ho mai avuto questo timore. Sin dal primo giorno ho dato la priorità ad Andrea che fa musica e che lavora nei locali. Il nostro mondo era un altro, quello di una coppia nata in tv e seguita, non c'entrava con il mio lavoro, anche se poteva sembrare il contrario. Siamo stati una coppia nata in televisione, parte del nostro seguito è dovuto alla coppia, inevitabilmente. Ma a conti fatti, vedo che lei continua a funzionare tantissimo e a lavorare, così come me. Anche da separati c'è un riscontro lavorativo per entrambi.

  • shares
  • +1
  • Mail