Luigi Favoloso non va a Pomeriggio 5: "Proteggere una ragazza non è un fatto straordinario"

Il fidanzato di Nina Moric svela i motivi in un lungo post su Instagram.

Nella giornata di ieri era prevista l'ospitata a Pomeriggio Cinque di Luigi Favoloso, concorrente del Grande Fratello 15 e nel frattempo di nuovo al fianco di Nina Moric dopo che la modella croata lo aveva lasciato durante il programma.

Il ragazzo ha svelato i motivi del suo forfait in un lungo post su Instagram:

Mi sento di chiedere scusa agli autori di Pomeriggio 5 per aver cambiato idea all’ultimo e non aver preso parte al programma. Avrei dovuto parlare della vicenda che purtroppo è venuta fuori della mia ‘rissa’ con un extracomunitario. Non per mia volontà, sono venuti fuori anche i motivi di questo litigio.

Continua Favoloso:

E benché sia chiaro che sia intervenuto per proteggere una ragazza da un balordo, la mia esperienza in quel contesto televisivo mi insegna che ogni cosa può essere girata (soprattutto da un certo tipo di stampa) contro di me”. Così Luigi giunge alla decisione di non intervenire in trasmissione. “Non me la sento di speculare su questa vicenda – riflette – e nemmeno di leggere accuse di tal genere che sarebbero scaturite dalla mia partecipazione. Non me la sento di rientrare in un contesto che ha permesso, non facendomi fare chiarezza, un accanimento mediatico nei miei confronti. Non facendo chiarezza su un tatuaggio svedese fatto passare per nazista. E sul fatto che io abbia picchiato un concorrente al GF, sulla mia indifferenza al 25 aprile e su una maglietta con un sorta di ‘vaffa”’ fatta passare per offesa a tutte le donne'.

Segue la conclusione lapidaria:

Uscito da quel contesto, ho giurato alla mia fidanzata che avremmo vissuto lontano dai social e dalla tv il nostro rapporto, e seppure non fosse quello il tema della mia partecipazione a Pomeriggio 5, credo che con la mia presenza, non avrei tenuto fede al giuramento.

 

  • shares
  • Mail