Kate Middleton, la figlia Charlotte ha un nuovo hobby

Il principe William si sarebbe detto "negato" per i lavori manuali.

Charlotte ha un hobby che è stato svelato da sua madre, la principessa Kate Middleton. La principessina, seconda figlia dei duchi di Cambridge, si divertirebbe a giocare con il piccolo George, non solo rincorrendosi per i corridoi di Kensington Palace o a caccia di ragni nei giardini reali. Ma la piccola avrebbe già dei suoi interessi, con Kate che ne avrebbe svelato uno in concomitanza con la visita all’Evelina Children’s Hospital di Londra.

La Middleton avrebbe confessato ai giovanissimi ricoverati che la figlioletta di 3 anni e mezzo avrebbe la passione per infilare le perline. E William, mentre aiutava uno dei bambini dell'ospedale con il lavoretto di Natale, si sarebbe dichiarato negato per quanto concerne i lavori manuali: "Mio figlio sa che in questo genere di cose sono inutile, è Kate quella creativa".

Kate Middleton negli ultimi tempi avrebbe litigato con la cognata, la duchessa di Sussex e moglie di Harry, Meghan Markle. Il motivo? Quest'ultima avrebbe trattato male l'entourage di Kate.

  • shares
  • Mail