Elisabetta Gregoraci rompe gli indugi: “Natale con Flavio Briatore per il bene di Nathan Falco”

Se la storia d'amore con ’imprenditore parmigiano Francesco Bettuzzi prosegue, come scritto ieri, Elisabetta Gregoraci passerà comunque le feste di Natale con l'ex Flavio Briatore, padre di suo figlio Nathal Falco.

A confermarlo sulle pagine di Oggi la stessa showgirl, ad un anno dall'addio a Briatore dopo 11 anni di matrimonio.

"Passerò la sera della vigilia col papà di mio figlio esattamente come ho fatto l’anno passato. Ci saranno i miei cari e sua sorella: restiamo una famiglia, anche se io e Flavio abbiamo deciso di separarci. Fra noi c’è rispetto reciproco e con rispetto cresciamo il nostro bambino".

Per Bettuzzi ci sarà tempo e modo per recuperare, con una vacanza magari post-natalizia di coppia. Nato sette anni fa, Nathan Falco ha scritto l'immancabile letterina di Babbo Natale, rimanendo comunque con i piedi per terra.

"Nathan Falco ha chiesto una felpa e quella avrà. È un bambino molto fortunato e io voglio che non perda il gusto di desiderare le cose… Mi dice sempre che sono una gran rompiscatole. Mi creda, saper aspettare qualcosa, non dare le cose per scontato, apprezzare ogni singola sorpresa che la vita gli fa: questo è ciò che insegno a mio figlio".

  • shares
  • +1
  • Mail